ISCRIZIONE AI CORSI DI CERAMICA
MEMORANDUM per la richiesta di partecipazione
Inviare la domanda di partecipazione entro 15 giorni dall’inizio del corso
Il presente modulo d’iscrizione e il modulo della privacy firmato, devono essere spediti con oggetto “richiesta di partecipazione al corso”
- Tramite posta elettronica info@amicidellaceramica.it
NO FOTO dei documenti ma solo scansioni
- Tramite posta ordinaria:
Amici della Ceramica – P.zza del Mercato, 6 – 61049 Urbania (PU)
Attendere la risposta dalla segreteria della Associazione quale conferma di ricezione della propria iscrizione.
Non procedere al pagamento del corso!
Attendere comunicazione “avvio del corso” da parte della segreteria di Associazione circa il raggiungimento del numero minimo di iscritti. Tale comunicazione verrà inviata al massimo entro 6 giorni dall’inizio del corso. Seguire le indicazioni sulle modalità di pagamento della quota di partecipazione al corso riportate nella comunicazione. Prestare attenzione al codice personale o alle indicazioni che devono essere tassativamente riportate nella causale del bonifico bancario.
Il pagamento della quota di partecipazione può essere saldato tramite bonifico bancario o invio del codice generato dalla Associazione. Immediatamente dopo la ricezione della conferma di “avvio del corso”, in ogni caso entro e non oltre 6 giorni dall’inizio del corso.
È richiesta la consegna degli originali dell’iscrizione il primo giorno di corso.
Il certificato di partecipazione, in formato digitale, sarà inviato per e-mail entro 30 giorni lavorativi dal termine del corso.
MODULO DI ISCRIZIONE
Compilare i campi del Form ed inviare